Snack di ogni tipo per il tuo amico a quattro zampe

Snack di ogni tipo per il tuo amico a quattro zampe

Nei nostri punti vendita puoi trovare differenti marchi del gruppo Mars (…e non solo!) sia come snack, sia come mangimi per cani e gatti.

Pedigree, Kitekat, Frolic, Catsan, Catisfaction!

Variare l’alimentazione ad i nostri piccoli amici, è un toccasana per la loro crescita e premiarli con qualche snack dal gusto differente, rende felici anche loro.

La Valle di Ester offre solo il meglio per i nostri cuccioli e si assicura di esser sempre aggiornato sulle novità presenti nel mercato del Pet Food.

📖  Premio per il tuo amico peloso →→→ vi diamo qualche consiglio sull’utilizzo dei premietti per il tuo amico a quattro zampe! Sicuramente la vostra dispensa sarà piena di snack e biscottini di ogni tipo dato che in commercio ne esistono di tutti i gusti, le forme e i colori! Nonostante siano tutti super appetibili e ricchi di vitamine adatti ad ogni tipo di razza, è bene evitare di darli a proprio piacimento o per ”capriccio”.

E’ importante abituare il proprio cane. La domanda che dovresti porti prima di dare il premio al tuo cane è ”Che cos’ha fatto per meritarselo?”. Queste aggiunte alla normale alimentazione aiutano a rafforzare nel tuo cane la voglia di apprendere, di eseguire un ordine ed essere conscio di aver fatto una cosa corretta così da ripeterla in futuro, visto che ne vale sicuramente la pena. Per premiare il tuo amico a quattro zampe abbiamo una vasta scelta di snack, biscotti e ossa studiati e realizzati con ingredienti corretti al mantenimento della linea, pulizia e cura del cavo orale, miglioramento della digestione e anche dell’alito! 

Cosa non dare come premio fuori pasto per i cani

A volte per fretta ed a volte per risparmiare, si può commettere l’errore di dare un premio al cane non adatto alle sue esigenze ed alla sua salute. Gli alimenti completamene sbagliati, sono:

  • Tutti gli alimenti destinati al consumo umano, che hanno un alto contenuto proteico – lipidico, farinaceo e grasso come ad esempio formaggio, cioccolato, pane, grissini;
  • Prodotti che contengono elevati contenuti di zucchero o sale
  • Sostanze eccitanti con contenuto di caffeina o teina, che ne aumentano l’attività in maniera scorretta.

Frutta e verdura non sono sconsigliati, sempre in dosi ben calibrate e non abbondanti.

 

Condividi sui social network

Commenta